L’Hotel Terme San Michele & SPA, WorldHotels Distinctive, si trova a Serrara Fontana, in una posizione privilegiata a breve distanza da Sant’Angelo. In soli 10 minuti di auto è possibile raggiungere i Giardini Poseidon Terme e il Porto di Forio. La struttura dista circa 18,6 km da Ischia Porto e pochi passi dalla Spiaggia di Sant’Angelo.
La struttura offre un ambiente elegante e rilassante, ideale per chi desidera concedersi un soggiorno all’insegna del benessere. Gli ospiti possono usufruire di massaggi, trattamenti per il corpo e per il viso, oltre a una ricca offerta di servizi dedicati al relax, tra cui bagni termali, bagno turco e piscina stagionale all’aperto. Sono inoltre disponibili Wi-Fi gratuito, servizio concierge e TV nelle aree comuni.
L’hotel dispone di 42 camere climatizzate, arredate per garantire comfort e tranquillità. Tutte le sistemazioni sono dotate di minibar, TV LCD, Wi-Fi gratuito, cassaforte e servizio di couverture. I bagni sono provvisti di vasca o doccia, bidet e set di cortesia gratuiti. Il servizio di pulizia viene effettuato quotidianamente.
Per la ristorazione, l’hotel mette a disposizione un ristorante e, su richiesta, il servizio in camera con orario limitato. Gli ospiti possono inoltre rilassarsi con un drink presso il bar/lounge o il bar a bordo piscina. La colazione a buffet è inclusa e viene servita ogni giorno dalle 07:30 alle 10:30.
Completano i servizi della struttura la reception aperta 24 ore su 24, il deposito bagagli e il servizio di lavanderia e lavaggio a secco.
Via S. Angelo 60- 80070 Sant'Angelo d'Ischia (NA), Sant'Angelo
Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno.