Chalet Li Baita 3 è composto da Chalet Li Baita Genny e Chalet Li Baita Daniela, due tipiche case di montagna costruite nel 2004 e ristrutturate internamente nel 2017, arredate in modo moderno e confortevole. La struttura dispone di terrazza, giardino, barbecue, deposito sci, deposito biciclette, Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio privato gratuito e riscaldamento. La reception si trova presso l'Hotel Capriolo 3 di Livigno.
Gli appartamenti si trovano a Trepalle, frazione di Livigno il cui centro dista circa 8 km. Gli impianti di risalita più vicini sono quelli di Trepalle. A circa 15 km ci sono le rinomate terme di Bormio. Skibus gratuito nei pressi della struttura.
Monolocali (30/35 mq, 2 persone): situati al primo e secondo piano, tutti con balcone. Composti da soggiorno con divano letto matrimoniale, TV, angolo cottura in vetroceramica, bollitore d'acqua e bagno con doccia, phon, lavabo e sanitari. Dotati inoltre di lenzuola, asciugamani da bagno, posate, pentole, bicchieri, forno a microonde, attrezzatura da cucina, moka e Melita. Wi-Fi gratuito.
Bilocali (40/45 mq, fino a 4 persone): situati al piano terra e al primo piano. Composti da soggiorno con divano letto matrimoniale, una camera doppia, TV, angolo cottura e bagno con doccia, sanitari e phon. Dotati inoltre di lenzuola, asciugamani da bagno, bollitore d'acqua, lavastoviglie, forno a microonde, posate, pentole, attrezzatura da cucina, moka e Melita. Wi-Fi gratuito.
Letto aggiuntivo su richiesta e con supplemento. Culla su richiesta e a pagamento. Cane a pagamento.
Appartamenti con angolo cottura completamente attrezzato per una vacanza in autonomia.
Via Li Baita, 390 - Loc. Trepalle, Livigno
Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno.