L'Hotel Orizzonte (ex Onda) è un 3 stelle che dispone di 92 stanze totali. Offre parcheggio secondo disponibilità e WiFi incluso nelle zone comuni. La struttura mette a disposizione una piscina scoperta con lettini e ombrelloni (secondo disponibilità e condizioni meteo) e una tessera club inclusa.
Ampia proposta dedicata alle famiglie con miniclub (dal 08/06 al 08/09, in italiano, da 3 a 16 anni) e animazione tutti i giorni dalle 10:00 alle 23:00 nello stesso periodo.
L'hotel sorge in una felice posizione sulla costa adriatica abruzzese, a circa 2 km dal centro di Silvi Marina e 16 km da Pescara. Ristoranti, bar e negozi si trovano a pochi passi. I dintorni, di interesse sia culturale che naturalistico, si prestano a numerose gite ed escursioni.
Le camere sono disponibili con trattamento di pensione completa con bevande. Le camere con balcone sono disponibili con supplemento da pagare in loco, su richiesta al momento della prenotazione e in base alla disponibilità.
Il trattamento prevede colazione italiana, pranzo e cena a buffet servito, con 1/4 di vino della casa e 1/2 di acqua ai pasti. È incluso un drink di benvenuto per soggiorno. Il trattamento inizia con la cena e termina con il pranzo. Il pranzo di Ferragosto è incluso.
Servizio spiaggia incluso (1 ombrellone, 1 sdraio, 1 lettino a partire dalla 3° fila, a 400 metri dall'hotel, dal 08/06 al 08/09).
Strada Statale Nord 16, 26B - 64028 Silvi Marina (TE), Silvi Marina
Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno.