Locanda Elisa Albergo Diffuso è una struttura 3 stelle che offre un'esperienza unica e autentica, immersa nella bellezza naturale della Val di Sole. Dispone di reception, bar-bistrot, ristorante, garage e wi-fi. Le 15 camere e i 6 appartamenti sono arredati con gusto e attenzione ai dettagli, per garantire comfort e tranquillità durante il soggiorno.
Situato al centro di Dimaro, in Val di Sole, nel cuore delle Dolomiti, l'hotel è il punto di partenza ideale per scoprire la bellezza naturale della valle.
La struttura propone diverse soluzioni: camera doppia, camera doppia/tripla/quadrupla, camera doppia uso singola, appartamento monolocale per 2 persone, appartamento bilocale per 4 persone e appartamento trilocale per 5/6/7 persone.
Sono disponibili le formule di mezza pensione e solo pernottamento.
Via Campiglio, 59, Dimaro
Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno.