L'Hotel Splendid è un albergo 4 stelle di proprietà della famiglia Zacchera. La struttura dispone di ristorante, bar, ascensore, garage, giardino, piscina, parco giochi per bambini e internet point. Gli animali sono ammessi ed è disponibile la biancheria.
L'hotel si trova a Baveno, sul Lago Maggiore, ed è l'unico albergo della zona a disporre di spiaggia privata sul lago.
Le camere sono disponibili con diverse formule di trattamento, dal solo pernottamento al pernottamento con prima colazione.
Sono previste le formule Solo Pernottamento e Pernottamento e Prima Colazione.
Check-in dalle ore 15,00 alle ore 23,00.
Check-out entro le ore 11,00.
Prima colazione con buffet all'americana.
Ristorante con menu à la carte.
Piscina con acqua dolce aperta dal 15/05 al 15/09 circa, di 20 m x 10 m. Inclusi i teli piscina, lettini e ombrelloni secondo la disponibilità.
Noleggio bici, in hotel, gratuito secondo la disponibilità.
L’area wellness dell’Hotel Splendid è così curata che molti ospiti scelgono questo albergo proprio per godersi un periodo di relax. L'area Welness, con ingresso a pagamento € 15,00 a persona al giorno da pagare in loco, è dotata di: Sauna.
Area fitness.
Bagno turco
Docce emozionali.
Possibilità di prenotare massaggi.
Laghi Nord Italia
Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno.