Situato a 1373 metri di altitudine, il Phi Hotel Bellamonte è pensato per gli appassionati della montagna. A disposizione degli ospiti reception, bar, sala Tv, ascensore e ristorante (con possibilità di menù per intolleranze/allergie alimentari su segnalazione).
Il centro benessere (aperto 15:00-17:00 o 17:30-19:30, su prenotazione a pagamento) offre una sala relax con angolo tisane, piscina riscaldata a 29°C (non termale), sauna finlandese e sauna secca, doccia scozzese, doccia classica ed emozionale, oltre a un primo kit spa con accappatoio e ciabatte.
Disponibili connessione Wi-Fi e parcheggio esterno non custodito secondo disponibilità.
L'hotel si trova a Bellamonte, a 1373 metri di altitudine, a pochi minuti dalle piste da sci e dai sentieri panoramici della Val di Fiemme. Dista 5 km da Predazzo e 14 km dal Passo Rolle.
Le camere Classic (18 mq, occupazione minima 1 adulto / massima 3 adulti + 1 infant) dispongono di servizi privati con doccia, set di cortesia e asciugacapelli, frigobar, Tv-sat, connessione Wi-Fi e alcune con balcone non attrezzato (assegnazione a discrezione della struttura).
Mezza pensione con ricca colazione a buffet e cena servita con menu a scelta, contorni a buffet, dolce e frutta.
Ammessi animali domestici di piccola e media taglia (solo cani € 15,00 al giorno da pagare in loco - non possono accedere alla sala ristoranti e nella spa), su richiesta al call center.
Via Prai de Mont, 52 - 38037 Predazzo (TN)
Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno.